Servizi

Social Media Managing

Social Media Managing

Le qualità di un Social Media Manager

Ottime doti di scrittura e conoscenza delle piattaforme Social e degli strumenti che mettono a disposizione sono solo una parte delle caratteristiche principali che un social media manager deve avere.
Alla base di tutto ci deve essere infatti la capacità di cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento.

Social Media Marketing a Brescia

Sfruttiamo a tuo vantaggio le potenzialità di ciascun Social Network

Ogni Social Network ha dinamiche proprie e gli utenti ad esso iscritti rispondono a logiche comunicative diverse.

Per ottenere risultati soddisfacenti, è opportuno capire a fondo queste logiche e sfruttarle a proprio vantaggio, utilizzando le potenzialità che ciascun Social Network è in grado di offrire.

Se, ad esempio, Facebook si sta lentamente trasformando in una piattaforma di Advertising, Instagram sta invece evolvendo in un Social Network per campagne visual a tutto tondo.

Social Media Marketing a Brescia

Un social network vale l’altro? Falso.

In base alle qualità di ciascun Social Network, il Social Media Manager sa quali canali attivare per rispondere al meglio alle esigenze e caratteristiche della tua attività.

Per questo i nostri esperti di Social Media Managing lavorano a stretto contatto con te, perché solo tu hai l’affinità necessaria con gli argomenti trattati dalla tua azienda.

Noi ci mettiamo le nostre competenze e la nostra capacità di analisi.

Social Media Marketing a Brescia

Quali vantaggi ti da una corretta gestione dei canali Social?

Il Social Media Marketing, se ben progettato, è in grado di aumentare la popolarità del tuo brand, diffondendo ad un pubblico più vasto i tuoi prodotti e i tuoi servizi.

Ti basta pensare che in Italia sono 31 milioni gli utenti attualmente iscritti ad un Social Network.

I più usati?

YouTube, Facebook, Instagram, WhatsApp e Facebook Messenger.

Approfondimenti di Social media

Orari ufficio

dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 18:00

Centro preferenze privacy

    Statistica

    I cookie Google sono utilizzati per:
    - Registrare un ID di identificazione che genera dati statistici su come il visitatore visita il sito.
    - limitare la frequenza delle richieste;
    - inviare dati a Google Analytics sul dispositivo del visitatore. Tiene traccia del dispositivo del visitatore e dei canali di marketing;
    - identificare la frequenza delle visite e il visitatore sul sito web;
    - registrare la nazione dalla quale il visitatore visita il sito.
    Opt-out: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it

    I cookie Automattic raccolgono informazioni per lo nostro strumento di analisi su come vengono utilizzati i servizi. Una raccolta di metriche interne per l'attività degli utenti, utilizzate per migliorare l'esperienza dell'utente.
    Policy: https://automattic.com/privacy/

    Google: _ga, _gat, _gid, _gali Automattic: tk_ai, tk_lr, tk_or, tk_qs, tk_t3d, tk_tc

    Marketing

    Cookie utilizzato dal sistema Mailchimp per la registrazione degli utenti interessati a ricevere le newsletter.
    Policy: https://mailchimp.com/legal/privacy/

    mailchimp_landing_site