Come ti aiuta il Graphic Designer a sviluppare la tua immagine?
Naming
Il tuo successo inizia da qui. Il nome è infatti l’aspetto più decisivo: definisce la tua attività e la rende unica e inconfondibile.
L’opera di naming è importante sia per la tua società che per i prodotti e servizi che essa offre. Per questo deve essere un nome forte, deciso, capace tanto di creare curiosità nel cliente quanto di resistere nel tempo.
È fondamentale per distinguersi dalla concorrenza.
Logo Design
Il marchio della tua azienda è un’impronta irremovibile che acquista sempre più importanza con il passare del tempo. Rappresenta tutto ciò che la tua attività è e vuole essere.
È il volto della tua società: è ciò che i tuoi clienti pensano immediatamente nel pronunciare il tuo nome.
Attraverso colori e caratteri speciali, è veicolo delle informazioni essenziali sulla tua società, la identifica e la rende unica.
Digital Design
La digital design riguarda la declinazione della propria brand identity all’interno di strumenti digitali, dai media tradizionali, alla fotografia o arte digitale. Lo scopo della digital design è la comunicazione visiva, un dialogo costante tra il tuo brand e l’utente.
È funzionale alla divulgazione di un determinato messaggio e alla generazione di interattività e ingaggio con gli utenti.