Notizie

Buon Natale dal Super Umarell (e anche dai Web Heroes)

Buon Natale dal Super Umarell (e anche dai Web Heroes)

Che cosa sarebbero i cantieri senza degli Umarell (“omini”) che, con le mani dietro la schiena, controllano che tutto proceda liscio? E dunque cosa sarebbe un ufficio senza un Super Umarell che tiene d’occhio le tue mosse sul web?

Non esiste cantiere senza un Umarell che, braccia dietro la schiena e occhio di falco, si assicura che tutto sia fatto “come si deve“. Peccato che ad oggi nessuno, nemmeno Elon Musk, abbia ancora inventato un Umarell personale che faccia da supervisore alle nostre giornate: forse a volte ne avremmo bisogno per evitarepasticci e guai.

Non siamo riusciti a trovare un Umarell in carne e ossa, ma in compenso ci siamo inventati la versione digital-super eroica – e anche un po’ nerd:

Signore e signori, avete tra le mani nientepopodimeno che il Super Umarell by Web Heroes!

Il Super Umarell made by WH è stato istruito a stare tutto il giorno accanto al vostro computer, con la mani dietro la schiena, a osservare i vostri movimenti sul web, ma tranquilli! Non vi darà fastidio a meno che combiniate qualche guaio. Il Super Umarell ha il permesso di storcere il naso davanti ad abomini grafici, mugugnare di fronte a contenuti non pertinenti e agitare minacciosamente le braccia in caso di allarme rosso.

Questo piccolo super-omino è il nostro modo di essere sempre, letteralmente, accanto a voi e ai vostri progetti, e ricordarvi che in caso di bisogno i Web Heroes ci sono!

Non resta che augurare un felice Natale e un Duemilaventidue super eroico da parte di tutto il team Web Heroes, Super Umarell compreso.

Non vi promettiamo che durante le feste vi lascerà in pace, ma sicuramente da Gennaio si riparte più carichi che mai!

Orari ufficio

dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 18:00