Lavori

Protec

Protec

Restyling sito web e Google Ads

Protec è un’azienda specializzata in macchinari per il rivestimento di materiali con film sottili i n PVD, PECVD e DLC. La necessità dell’azienda era quella di mostrare le caratteristiche dei macchinari e agevolare all’utente interessato il reperimento delle informazioni e il contatto.

Il sito web è stato realizzato in 4 lingue, italiano, inglese, spagnolo e brasiliano, così da coprire tutti i mercati target di Protec. Le sezioni principali del sito web (Macchinari, Applicazioni e Tecnologie) vogliono mostrare tutte le informazioni necessarie di cui gli utenti possono aver bisogno.

La prima schermata che si mostra all’utente approdato nell’Homepage del sito web è finalizzata a offrire all’utente una panoramica generale dei principali contenuti, per favorire una navigazione intuitiva.

Google Ads

Dal 22 ottobre 2017 il sito web è oggetto anche di Google Ads, attivate allo scopo di pubblicizzare i macchinari prodotti da Protec. In 2 anni di advertising abbiamo ottenuto 58 richieste per un CTR del quasi 10% e un costo per conversione di 180€.

 

Orari ufficio

dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 18:00